Dom 17 Apr 2016 Scritto da Pierinux AGGIUNGI COMMENTO

Discorso di risveglio alla fede secondo il veicolo universaleA fine novembre è stato pubblicato il testo “Discorso di risveglio alla fede secondo il veicolo universale”, traduzione di un’opera realizzata in Cina, nel VI secolo, chiamata Dàshéng Qǐxìn Lùn.

Anche il lavoro di redazione ha richiesto molto tempo: l’elevato numero di note, le lingue e le scritture usate hanno protratto per più di due mesi il lavoro di rifinitura.

La Stella ha versato un contributo per la pubblicazione. In cambio abbiamo ricevuto numerose copie del libro. Ovviamente queste copie non sono in vendita, però se attraverso il vostro aiuto riusciremo a ricostituire il fondo per nuove pubblicazioni, la prossima volta potremo pubblicare un altro libro, anche tra quelli che le case editrici difficilmente mettono in catalogo perché pensano (forse a ragione) che non molti siano interessati a sapere come funziona, nel profondo, il loro spirito/mente e quale tipo di vita interiore sia necessaria per realizzare nella quotidianità la dissoluzione della sofferenza.

Se desiderate ricevere una o più copie di questo libro, potete chiedere istruzioni a: servizio@lastelladelmattino.org

Grazie
Buona primavera
Mauricio Yushin Marassi

PS: Qui trovate maggiori informazioni.

Nessun tag per questo post.
categorie: I libri

Lascia una risposta