Abbiamo organizzato una serie di liste di distribuzione per le comunicazioni che Padre Luciano spedisce periodicamente ai vari gruppi nelle città dove si svolgono i ritiri.

Queste liste sono semi-automatiche, gestite da un robot che risponde alle richieste di iscrizione-cancellazione. Se volete quindi iscrivervi o cancellarvi da queste mailing-list non dovete fare altro che seguire queste semplici istruzioni: dall’indirizzo che normalmente usate per la posta,

* per iscrivervi spedite una mail (anche vuota) all’indirizzo LISTA-subscribe@lastelladelmattino.org

* per cancellarvi spedite una mail (anche vuota) all’indirizzo LISTA-unsubscribe@lastelladelmattino.org

dove LISTA è il nome della lista cui siete iscritti o desiderate iscrivervi. Per semplificare le operazioni vi sarà sufficiente cliccare sulle icone nella tabella seguente:

Riceverete quasi subito una email dal sistema che vi chiederà di confermare la vostra intenzione a iscrivervi o cancellarvi. Sarà necessario rispondere a questa mail (anche senza scrivervi niente, basta rispondere) per confermare la vostra iscrizione o cancellazione. Le iscrizioni sono anche soggette ad approvazione da parte di un moderatore.

Dopo una prima fase sperimentale di questo servizio, se non vi saranno obiezioni, queste mailing list potranno diventare anche liste di discussione in cui gli iscritti (e solo quelli!) potranno scambiarsi opinioni, pareri, informazioni, nel pieno rispetto della privacy (gli indirizzi restano sempre e inderogabilmente coperti da anonimato).

Buona lettura!
Piero

Nessun tag per questo post.