La stella del mattino – cammino religioso Vangelo e Zen
Milano, 8 giugno 2025
CONVIVENZA VANGELO E ZEN 2025
Invito
Carissima, carissimo, che condividi il cammino Vangelo e Zen, un Grazie alla primavera che finisce e un benvenuto all’estate che presto verrà. Ugualmente un Grazie al cammino che abbiamo potuto fare e un Benvenuto a quello che ci attende.
Lungo il cammino è salubre e confortevole sostare alquanto e condividere l’esperienza sia del sacrificio che il cammino comporta, eppure dell’entusiasmo che ci suscita.
Come consuetudine, anche quest’anno Vangelo e Zen organizza la convivenza di tre giornate a fine agosto, precisamente dal pomeriggio del 28 (giovedì) al pomeriggio del 31 (domenica). Il luogo: Albino, Prealpi Bergamasche. La tua partecipazione apporterà vitalità alle tre giornate della nostra convivenza.
Vangelo e Zen ti attende. In allegato trovi la scheda per l’iscrizione.
Quest’anno la convivenza non si concentrerà su un tema specifico attorno cui far confluire i nostri interventi. Piuttosto sarà quanto ciascuno di noi avverte come turbamento e come speranza dentro di sé, nella sua vita, sedendo nel silenzio della meditazione e aprendo il cuore al messaggio del Vangelo.
Abbiamo quindi dato alla convivenza un titolo che apre all’ascolto più che focalizzare un particolare tema. Eccolo:
ASCOLTANDO LA VITA
DAL VUOTO IL NUOVO
STORIE
N.B.
Per informazioni rivolgiti a Giovanna (segreteria): giovanna48colombo@libero.it cell. 348.6930647 — oppure Giulio: gilobro@gmail.com cell 335.56439203
Attendendo la tua iscrizione, possibilmente entro il mese di giugno, a nome anche di Gio-vanna, di Giulio, di Giuliano e di tutto il Consiglio Vangelo e Zen, ti giunga l’augurio di una serena estate
p. Luciano
Nessun tag per questo post.