Mer 14 Dic 2005 Scritto da Pierinux AGGIUNGI COMMENTO

Ci sono sempre stati degli uomini che sapevano che il significato della vita è quello di interessarsi all’umanità nel suo complesso e cercarono di sviluppare l’impegno sociale e l’amore.

In tutte le religioni noi troviamo questa sollecitudine per la salvezza dell’uomo. In tutti i grandi movimenti mondiali gli uomini hanno lottato per aumentare l’impegno sociale, e la religione rappresenta uno dei tentativi più importanti per realizzare questo impegno . (Adler)

Enrica Borsari ci scrive:

Il prossimo 3 gennaio alle ore 21.00 padre luciano verrà nella mia casa ad Inzago in via Balconi 15 per tenere un incontro – il tema sarà una riflessione sul fare polica, sull’agire politica in modo non invasivo – un titolo che mi è venuto in mente oggi potrebbe essere il seguente:

“tutta la pratica spirituale è una questione di rapporti: rapporto con se stessi, rapporto con gli altri, rapporto con le situazioni dell’esistenza”

La serata è aperta a tutti. Per comunicare la vostra partecipazione scrivetemi all’indirizzo enrica@lastelladelmattino.org
Enrica

Nessun tag per questo post.
categorie: Incontri / Ritiri

Lascia una risposta