Gio 4 Ago 2005 Scritto da Pierinux AGGIUNGI COMMENTO

Ai carissimi amici che frequentano o che anche semplicemente seguono con interesse il nostro cammino e la nostra attività, rivolgiamo l’invito a considerare la possibilità di procurarsi qualche buon libro da leggere durante le prossime vacanze estive, approfittando del fondo della ex Libreria “L’Equilibrista” giacente presso la nostra casa di Galgagnano. Come vi è noto, Jiso e sua moglie Luciana, dall’estate 2004, per vari motivi, hanno dovuto chiudere l’attività della suddetta libreria a cui avevano dedicato tanta cura. La rimanenza di alcune migliaia di libri è stata trasferita nella nostra casa che, attraverso una regolare pratica commerciale, provvede alla loro vendita presso gli amici soci del nostro cammino. La cernita dei libri è particolarmente curata e varia, e la proposta che facciamo può essere l’occasione per procurarsi una lettura valida e, perché no!, anche divertente.

Spedisco l’elenco delle categorie dei libri a disposizione. A chi è interessato a conoscere i titoli con autore, casa editrice, prezzo dei libri di una o più categorie, è pregato di farcelo sapere per email, telefono o altro modo. L’elenco richiesto sarà subito inviato possibilmente per email.

I libri ordinati saranno consegnati a mano se c’è in vista l’occasione giusta di incontrarsi a un ritiro o altro, comunque prima dell’estate; altrimenti sarà spedito per posta secondo il tariffario “stampe”: fino a 2 kg. Euro 1,27; da 2 kg fino a 5 kg Euro 3,95. A tutti sarà praticato lo sconto del 10%. Il pagamento può essere effettuato con il modulo del conto corrente della Stella del Mattino che sarà incluso.

Grazie della considerazione e auguri a non finire. In attesa di tante interessanti ordinazioni, a nome di tutti vi saluto

p. Luciano
———–
* Arte
* Narrativa Bambini
* Bibbia
* Buddismo
* Classici
* Confucianesimo
* Cristianesimo
* Cucina
* Dizionari / Manuali lingue
* Ebraismo
* Fantascienza
* Filosofia
* Gialli
* Hobby
* Induismo
* Islam
* Manualistica
* Medicina
* Mistica Cristriana
* Narrativa
* Lingua straniera
* Pedagogia
* Poesie
* Protestantesimo
* Psicologia
* Racconti
* Ragazzi
* Romanzi
* Saggistica
* Saggistica Buddhista
* Storia
* Teatro
* Viaggi – Geografia

Nessun tag per questo post.
categorie: Notizie

Lascia una risposta