Gio 4 Ago 2005 Scritto da Pierinux AGGIUNGI COMMENTO

Agli amici della Stella del mattino l’augurio d’una salubre mezza-estate! Inviando il riquadro del vangelo di ogni giorno, che copre dalla prossima settimana fino alla fine di novembre, ne approfitto per comunicarvi qualche notizia di qui.

Forse mai come quest’anno la casa di Galgagnano si è trovata immersa in tanto verde! Particolarmente si fanno onore il prato e il rampicante del porticato. Merita anche la tua visita.

In questi giorni (1-7 agosto) è in atto la settimana dei giovani. 20 iscritti, fra cui 2 canadesi! Insieme ci si siede in zazen, si ascolta il Vangelo, si loda e si ringrazia, si studia, si lavora e si fraternizza. Venerdì è giorno della testimonianza di Jiso, di p. Luciano e dei giovani fra di loro. Sabato giorno di ritiro e di ricerca. La sera è di festa. Domenica giorno dello zazen e dell’eucaristia. La festa del sabato sera (ore 21.00) è aperta a tutti.

25-28 agosto: a Galgagnano 3 giorni di incontro comunitario, aperto a coloro che hanno a cuore la Stella del mattino.

Non è ancora pronto il volantino con il programma della nuova annata (settembre 2005 – estate 2006), perché alcuni dati importanti non sono ancora chiari (per esempio il nuovo luogo di raduno settimanale a Milano, dato che quello precedente non è più disponibile) ecc. Appena pronto, sarà inviato.

Per scaricare questo documento: Cliccate qui

Padre Luciano Mazzocchi

Nessun tag per questo post.
categorie: Notizie

Lascia una risposta