dom 25 Giu 2006 Scritto da Pierinux AGGIUNGI COMMENTO

Fioriscono le iniziative sui media per far conoscere il libro “Delle Onde e del Mare” di padre Luciano, e che può essere considerato a tutti gli effetti una sua autobiografia.

Oltre ai siti ormai numerosi che permettono di comprarlo online (Edizioni Paoline, BOL di Mondadori, Internet Bookshop, DVD Online, Libreria Campedel) o che ne mostrano semplicemente una breve recensione (Arcidiocesi di Ancona, Arcidiocesi di Salerno), anche TV (Tele Nova – Lombardia) e giornali (Repubblica, Il sole 24 ore, Il manifesto) hanno riportato o riporteranno presto notizie su questo libro.

3668

Una possibilità interessante viene presentata da BOL di Mondadori, sulle cui pagine è possibile inserire – da parte di chi lo ha letto – una recensione di questo libro, e di esprimere un giudizio. Vi invitiamo percio’ a farlo, se avete la possibilità, ovvero di andare su questo link e inserire una recensione o un voto. In alternativa potete spedircelo e ci penseremo noi.

Pierinux

Nessun tag per questo post.
categorie: I libri

Lascia una risposta

Devi essere autenticato per aggiungere un commento.

Chi siamo

VANGELO E ZEN - associazione culturale
Luciano Mazzocchi sx via Achille Grandi, 41 20832 - DESIO MB T. 0362.300350/338.1011101
E' una comunità di dialogo fra cristianesimo e buddismo che si fonda sulla certezza che il valore custodito dallo Zen e il valore annunciato dal Vangelo si illuminano e si ravvivano a vicenda, senza pregiudizi.

Webmaster: piero@vangeloezen.org

Cliccare per vedere come arrivare alla sede della comunità.

Commenti recenti