gio 11 Gen 2007 Scritto da Pierinux AGGIUNGI COMMENTO

Antonio e Angela hanno comunicato agli amici la bella notizia con queste parole:

Con inesprimibile gioia Angela e Antonio comunicano che la piccola Sara ha iniziato in mezzo a noi il suo grande viaggio. Bari 10/1,07 h 11.

Ad Angela e ad Antonio

5659

Partecipo con tutto il cuore alla vostra gioia e trepidazione nell’accogliere nelle vostre mani la vita – grande e santa – che si rigenera nella piccola Sara. Nell’adulto la vita sembra aver trovato la sua dimora stabile e fermare la sua crescita, come l’acqua si aquieta nello stagno. Poi, l’amore dischiude a nuovi rivoli e la vita continua a scorrere i meandri dell’esistenza. Scorre da e verso il mare, dove il senso eterno della vita di Sara è in un tutt’uno con quello dei semi di frumento che stanno germogliando nelle pianure pugliesi, e anche dei bambini che vagiscono nelle capanne dei tanti poveri del mondo. Solo una forzatura della nostra mente li separa.

A Sara
Grazie, Sara, che ci rievochi la santità dell’esistenza, madida di gratuità divina, cosmica. Sara, puoi crescere vicino ai vitellini sui colli dove spira il vento che irrora di ossigeno la fatica dell’esistenza. Un grazie sincero a quella Fonte che ci scaturisce acqua fresca, dissetante la nostra sete di giustizia, pace e gioia.

Luciano

Altre foto su http://www.licciulli.it/sara/

Nessun tag per questo post.
categorie: Notizie

Lascia una risposta

Devi essere autenticato per aggiungere un commento.

Chi siamo

VANGELO E ZEN - associazione culturale
Luciano Mazzocchi sx via Achille Grandi, 41 20832 - DESIO MB T. 0362.300350/338.1011101
E' una comunità di dialogo fra cristianesimo e buddismo che si fonda sulla certezza che il valore custodito dallo Zen e il valore annunciato dal Vangelo si illuminano e si ravvivano a vicenda, senza pregiudizi.

Webmaster: piero@vangeloezen.org

Cliccare per vedere come arrivare alla sede della comunità.

Commenti recenti