23 giugno 2007, e’ con orrore e disgusto che scopriamo che ancora una volta si festeggia l’International Boylove Day, la GIORNATA MONDIALE DELL’ORGOGLIO PEDOFILO…
Lo annuncia l’apposito sito che sostiene il “rational examination of pedophilia, pederasty, and boylove“, che non pubblico per non aumentare le loro visite ma che se ci tenete potete trovare rapidamente con google.
Credevamo che il buon senso della gente ed il coro di proteste degli anni scorsi fosse riuscito a far tacere questi criminali, e invece no, anzi, quest’anno non ne parla quasi nessuno, le istituzioni latitano, loro gongolano con 200.000 visite al loro sito.
Sta diventando normale che qualcuno dica “dateci i vostri pargoletti, li ameremo noi come si deve, e’ tutto normale, state tranquilli…” ? Possiamo accettare un mondo in cui questo e’ la normalità ?
- http://www.therightnation.org/
- http://www.lastelladelmattino.org/buddista/
- http://blogs.simplicissimus.it/cairoli/
Fermate questo abominio. Scrivete ai giornali, fate pubblicare la notizia, parlatene, andate alla fiaccolata silenziosa di palermo il 23 giugno, per sostenere le vittime della pedofilia.
Non si puo’ tacere, non si deve tacere, quando le libertà sono solo del più forte allora qualcuno deve difendere il debole. facciamolo firmando, informandoci, parlandone anche se a qualcuno potrebbe dare fastidio, quel qualcuno farebbe bene meditare sulla propria miseria.
Grazie,
Piero Marsiaj su segnalazione di Silvano
Un commento
Boyloveday – Il giorno della vergogna…
Tutto mi era capitato di sentire, ma alla “giornata mondiale dell’orgoglio pedofilo” fissata anche quest’anno il 23 giugno non ero preparato…
da http://www.icn-news.com/?do=news&id=680
Il 23 Giugno 2007, la comunità…