Mar 17 Ago 2010 Scritto da Pierinux 12 COMMENTI

Da tempo ormai la Stella del Mattino e la neonata associazione Vangelo e Zen proseguono le loro strade fianco a fianco ma come entità distinte. Da oggi anche i relativi siti web, anziché condividere lo stesso spazio, sono distinti.

Il nuovo indirizzo dell’associazione Vangelo e Zen (ex lato cristiano della Stella del Mattino) è quindi http://www.vangeloezen.org/ mentre la Stella del Mattino resta su http://www.lastelladelmattino.org/. I visitatori che nel tempo si erano iscritti per poter commentare gli articoli – nell’uno e nell’altro caso – restano validi.

categorie: Notizie

12 commenti

  1. Burbello Giuliano ha detto:

    Ben fatto, Piero, come sempre del resto…
    Spero che tu e tutta la famiglia stiate al meglio, o giù di lì.
    A presto, Giuliano.

  2. Pierinux ha detto:

    Carissimo Giuliano, è un piacere ritrovarti qui. A presto davvero, spero!

  3. Alessio ha detto:

    Complimenti Piero ottimo lavoro, trovo il sito bello e dinamico.
    Ciao.

  4. Pierinux ha detto:

    grazie Alessio, e’ un piacere sentire queste “critiche” costruttive! :)

  5. Attila ha detto:

    Mah, il sito non è molto bello, anzi. Certo che anche quello dell’ala buddista avrebbe bisogno di essere un poco accudito ma, si sa, i cristiani da molto tempo oramai fanno (anche) la parte del leone…

  6. Pierinux ha detto:

    ce stai sempre a prova’, eh? ;-)

  7. Attila ha detto:

    Se il dente non duole, la lingua, che batteaffà?

  8. Stefano ha detto:

    Bravissimo. Sei una sicurezza. Un suggerimento, fatti dare anche il calendario degli appuntamenti romani.

  9. Pierinux ha detto:

    grazie Stefano, ottimo suggerimento, chiedero’ a P.Luciano di mandarmi tutte le informazioni

  10. danilo ha detto:

    Ciao a tutti. Mi chiamo Danilo e ho 27 anni. Sono nuovo quassù. Ho un gran desiderio di iniziare a venire ai vostri incontri. Abito a Roma. Vorrei avere conferma degli incontri su Roma: primo sabato del mese al Prenestino, seconda domenica del mese a Banchi Vecchi e terzo sabato del mese per il ritiro lungo. Mi date conferma? Posso venire tranquillamente in queste date o occorre prima telefonare o altro? Grazie a tutti e spero di vedervi presto!

    Danilo

  11. pierinux ha detto:

    riporto la riposta di p.Luciano
    “Carissimo Danilo, sono padre Luciano e prima di tutto ti faccio le mie scuse per il ritardo. Il motivo è stato il disastro avvenuto in Giappone, essendo il sottoscritto il cappellano per la comunità giapponese di Milano, in questi giorni ho dovuto riversare la mia attenzione a questo avvenimento. Una volta al mese, precisamente la seconda domenica, vengo a Roma per partecipare al ritiro Vangelo e Zen che si tiene presso la chiesa di Santa Lucia al Gonfalone, Via dei Banchi Vecchi 12, (a due passi da Chiesa Nuova in Via Nazionale). Il ritiro è breve, dalle 17.00 alle 21.00. Lo coordina Rosario Tel 347.4076704,
    indirizzo email .
    A lui puoi chiedere più in dettaglio. Inoltre, sempre presso la stessa chiesa, ogni giovedì mattina, dalle 07.00 alle 08.10 si tiene la meditazione Zen e l’ascolto del Vangelo. Io sarò quindi a Roma il 10 aprile. Questa estate, a fine luglio, si terrà una settimana giovani, coordinata da Alessio, al quale ho passato il tuo indirizzo. Credo sarà assai interessante. Ti contatterà. Ti saluto. p. Luciano”

  12. leonida.gianfagna ha detto:

    Buongiorno a tutti,
    mi piacerebbe partecipare ad uno degli incontri della domenica a Roma, sono ancora attivi?
    Grazie!

    Buona giornata,
    Leonida

Lascia una risposta