Gio 12 Mar 2020 Scritto da Pierinux AGGIUNGI COMMENTO

Carissimi, la QUARESIMA di quest’anno ci è giunta inaspettata. Non ci chiede la Via Crucis per le vie della città, ma stando in casa. In certe occasioni il cammino è stare fermi… A una sola condizione: senza rimpianto.

La decisione del governo emanata domenica 8 marzo, ci chiede una nuova chiara consapevolezza che, per quanto riguarda il nostro cammino, si riassume così:

Sono sospese tutte le iniziative programmate fino al 3 aprile: gli incontri di ritiro di Milano, Desio, Parma, Firenze, Padova. Rinviato, ma non cancellato, il quinto incontro su Ildegarda programmato per il 21 marzo.

La modalità del rinvio sarà concordata nel modo più congruo e ne sarà data comunicazione agli interessati. Al momento attuale rimane fissa la data del 16 maggio.

In questo periodo continuerà il mio servizio nella chiesa di San Babila nei lunedì, martedì, mercoledì ore 16:00 – 18:00. Alla sede in Via Palermo si può accedere per i momenti di Zazen e Vangelo in forma privata, negli orari settimanali fissati, ma anche in altro orario come nelle chiese per la preghiera. Più gradita la comunicazione attraverso email, lasciando silenzioso il cellulare e il suo custode.

Nessun tag per questo post.
categorie: In evidenza, Notizie

Lascia una risposta