dom 16 Set 2007 Scritto da Pierinux AGGIUNGI COMMENTO
Roma

Carissimi, salutando tutti vi mando il “settembrino” invito al prossimo breve ritiro che si terrà domenica 23 settembre (e non l’ultima domenica 29 sett.). Il luogo è sempre Via dei Banchi Vecchi 12 Roma.

L’aula provvisoriamente sarà un’altra per lavori incorso nel seminterrato. Ciò comporta alcuni lavori di preparazione della sala e quindi chi può è atteso alle ore 17.30 per predisporre la stanza. Il ritiro comicerà alle 18.00 terminando alle 21.00. Come al solito ci saranno 2 sedute di zazen, l’eucaristia e una mezzora di studio di “Il pellegrino cherubico” di Silesio.

Tutto l’anno continueremo questo studio (prego vedere l’allegato). Al riguardo porterò anche libri-antologia dei distici di Silesio (Euro 7,00). Nel programma allegato anche l’informazione sulla messa in suffragio di Carlo Scabelloni.

Arrivederci.
p. Luciano

Nessun tag per questo post.
categorie: Incontri / Ritiri

Lascia una risposta

Devi essere autenticato per aggiungere un commento.

Chi siamo

VANGELO E ZEN - associazione culturale
Luciano Mazzocchi sx via Achille Grandi, 41 20832 - DESIO MB T. 0362.300350/338.1011101
E' una comunità di dialogo fra cristianesimo e buddismo che si fonda sulla certezza che il valore custodito dallo Zen e il valore annunciato dal Vangelo si illuminano e si ravvivano a vicenda, senza pregiudizi.

Webmaster: piero@vangeloezen.org

Cliccare per vedere come arrivare alla sede della comunità.

Commenti recenti