mar 2 Ott 2007 Scritto da Pierinux AGGIUNGI COMMENTO
  • 29-30 settembre: una quindicina di persone hanno partecipato alla “pausa” a Galgagnano, fra loro i tre fratelli Daniele, Luca e Fabio Pugno con i loro genitori. Dopo cena si è tenuto lo studio dei mistici (i primi distici del Pellegrino cherubico di Silesio) e all’alba sono state tenute le due sessioni di zazen.
  • L’antologia del Silesio, edita da La Locusta di Vicenza, è quasi esaurita. La libreria San Paolo ha potuto procurarne solo 13 copie, già quasi tutte vendute. Forse nelle librerie della vostra zona si possono trovare delle copie invendute, esorto quindi a farne richiesta per fornirvi della vostra copia. Se ne rimanessero altre copie, vi prego di prenotarle per gli altri che non riescono a reperire la propria copia. Grazie.
  • Nelle celebrazioni eucaristiche di domenica 30 settembre, a Muzzano come a Milano, tutta l’assemblea ha significato la sua vicinanza ai monaci e popolo birmano con un momento di silenzio e con la preghiera.
  • E’ pubblicato il Programma settimanale dal 08 al 14 Ottobre 2007
Nessun tag per questo post.

Lascia una risposta

Devi essere autenticato per aggiungere un commento.

Chi siamo

VANGELO E ZEN - associazione culturale
Luciano Mazzocchi sx via Achille Grandi, 41 20832 - DESIO MB T. 0362.300350/338.1011101
E' una comunità di dialogo fra cristianesimo e buddismo che si fonda sulla certezza che il valore custodito dallo Zen e il valore annunciato dal Vangelo si illuminano e si ravvivano a vicenda, senza pregiudizi.

Webmaster: piero@vangeloezen.org

Cliccare per vedere come arrivare alla sede della comunità.

Commenti recenti