lun 19 Nov 2007 Scritto da Pierinux AGGIUNGI COMMENTO

* Come ogni anno, anche quest’anno l’8 dicembre, festa congiunta del risveglio del Budda e della Immacolatezza di Maria madre di Cristo, a Galgagnano viene celebrata la giornata comunitaria di chi partecipa alla Stella del Mattino sia dal mondo Zen come da quello cristiano. Nella mattinata è programmato un tempo di studio – riflessione – pratica dello Zen guidato da Jiso, il pomeriggio idem con l’eucaristia guidato da p. Luciano. Le prenotazioni direttamente a Galgagnano Tel 0371.68461 (oppure attraverso il coordinatore della propria zona). L’anno scorso si trovarono o ritrovarono insieme oltre una quarantina di amici vecchi e nuovi. Un’occasione umanamente bella.

* La Casa Editrice Devoniana ha comunicato la decisione della ristampa di “Il Vangelo secondo Giovanni e lo Zen – meditazioni sull’esistere” . Stampato nel 1998, ristampato nel 2001, da tempo era esaurito. Sarà pronto entro il febbraio 2008.

Tanti saluti,
p. Luciano

Nessun tag per questo post.

Lascia una risposta

Devi essere autenticato per aggiungere un commento.

Chi siamo

VANGELO E ZEN - associazione culturale
Luciano Mazzocchi sx via Achille Grandi, 41 20832 - DESIO MB T. 0362.300350/338.1011101
E' una comunità di dialogo fra cristianesimo e buddismo che si fonda sulla certezza che il valore custodito dallo Zen e il valore annunciato dal Vangelo si illuminano e si ravvivano a vicenda, senza pregiudizi.

Webmaster: piero@vangeloezen.org

Cliccare per vedere come arrivare alla sede della comunità.

Commenti recenti