Lun 14 Set 2015 Scritto da Pierinux AGGIUNGI COMMENTO

La pioggia, dopo aver portato la freschezza,ha ceduto il posto ai raggi del sole che ci asciugano le scarpe ancora madide: oggi è questa bella giornata di fine estate! Flavia Pennetta, ottenuto il trofeo US OPEN 2015, lascia il tennis e fa spazio alla vocazione dell’amore. La dignità dell’uomo si fa pura e matura scorrendo nell’alveo del TEMPO. Oppure, al contrario, si abbruttisce.

Ai cari amici che hanno frequentato il corso degli ultimi sabati del mese negli anni precedenti, ai nuovi amici che quest’anno si aggiungeranno a condividere il cammino, invio il programma del nuovo corso dei 7 sabati “Il tempo e l’interiorità dell’uomo”. Alla domanda che cos’è il tempo Sant’Agostino rispose: Se nessuno me lo chiede, lo so. Ma se qualcuno me lo chiede, non lo so più. Sapere di non sapere è una sapienza più profonda del sapere perché nessuno ci fa delle domande. Invito tanti a partecipare al corso “Il tempo e l’interiorità dell’uomo“. Quando sapremo di non saper rispondere, il tempo scorrerà più vero e fecondo.

In allegato il volantino con i titoli e le modalità. Con la preghiera di trasmettere la notizia e l’invito a qualche amica/o che è in attesa, senza saperlo, di questa notizia – invito.

Da ultimo, vi chiedo di comunicarci la vostra adesione con l’iscrizione. Così già al primo incontro avremo preparato le dispense. E, non da ultimo, ad ogni adesione che giunge, gli organizzatori  e il sottoscritto si sentono spronati a crescere in serietà, contenti.

p. Luciano

il-tempo-title

 

(cliccare per scaricare il volantino)

Iscrizioni: vangeloezen@gmail.com
cell. 338.1011101

Nessun tag per questo post.

Lascia una risposta