Dom 3 Mar 2019 Scritto da Pierinux AGGIUNGI COMMENTO

Carissimi, dopo quasi due mesi di assenza, il 10 marzo farò ritorno a Desio, riprendendo gradualmente i miei impegni: le celebrazione nella chiesa di San Babila e le confessioni in Duomo ecc..
La prima celebrazione Vangelo e Zen presso i Missionari Saveriani di Desio sarà domenica 17 marzo.

Il 16 marzo, sabato, ore 14,30 – 17,30 avrà luogo presso la Biblioteca Ambrosiana (Piazza Pio XI, Milano) il sesto incontro del corso “Toccando il fondo, aprire gli occhi a un nuovo sguardo”. Il tema sarà: La fede, slancio dall’intimo del limite della conoscenza oltre il limite della conoscenza . Tema molto attuale. Anche chi non ha partecipato agli incontri precedenti può partecipare a questo.
Al riguardo si prega di contattare Giovanna: <giovanna48colombo@libero.it> cell. 348.6930647 per le modalità di partecipazione.

In mattinata di sabato 16 marzo, ore 09,00 – 11,30, breve ritiro Vangelo e Zen nella cripta di Santa Maria della Passione, Milano.

In allegato trovate una lettera in cui narro alcune notizie, ossia qualcosa di nuovo che avviene, che mi ha suscitato dal cuore un sincero GRAZIE.

Penso di avvisarvi in seguito più nel dettaglio, ma vi anticipo che il 22 marzo, al City Film (Piazza Tre Torri, Milano), sono chiamato a guidare il cineforum (con proiezione) di Silence (Scorsese) sulle tormentate vicende dei cristiani giapponesi del 16-17mo secolo.

Un sincero Grazie per la vicinanza che molti mi hanno significato in vari modi in questi giorni di assenza per l’operazione di protesi all’anca.

Il nuovo che avviene (allegato PDF)

Con tanti auguri. p. Luciano

Nessun tag per questo post.
categorie: In evidenza, lettere

Lascia una risposta